Courtois si ritira dall’amichevole con il Belgio per infortunio

Courtois è un ottimo calciatore, le sue prestazioni eccezionali e la sua tecnica superba lo rendono il migliore del calcio di oggi. La carriera calcistica di Courtois è piena di onore e lotta. La sua carriera calcistica è iniziata con una piccola squadra in Belgio. L’oro brilla sempre. Il talento di Courtois attirò presto l’attenzione del club e si unì al club. In seguito è diventato il capo portiere della squadra e la sua prestazione eccezionale lo ha reso anche un giocatore della nazionale belga. Indossa la maglie calcio poco prezzo che apparteneva al portiere.

Nella competizione per squadre nazionali, Courtois ha mostrato il suo talento e le sue capacità, soprattutto nella Coppa del Mondo 2014, che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Nel 2018, Courtois ha firmato con il Real Madrid. Courtois ha indossato le nuova maglia Real Madrid per aiutare la squadra a vincere la UEFA Champions League e la Liga. La sua prestazione lo ha reso anche il miglior portiere della Coppa del Mondo 2018. Attraverso la sua lotta e la sua crescita passo dopo passo, Courtois è finalmente diventato un portiere di livello mondiale di alto profilo.

Di recente sono iniziate le qualificazioni alla Coppa dei Campioni e le amichevoli nazionali, e Courtois tornerà anche nella nazionale belga. Ma il Belgio ha annunciato ufficialmente che Courtois si è ritirato dalla squadra per l’amichevole della nazionale belga a causa di un affaticamento muscolare. Ciò significa che Courtois non giocherà con la nuova maglia Belgio. Questo è senza dubbio triste per Courtois, perché è un grande onore poter combattere per il Paese. Speriamo che Courtois possa guarire al più presto, tornare in campo e tornare nel campo di calcio che gli appartiene.

Courtois si ritira dall’amichevole con il Belgio per infortunioultima modifica: 2023-03-27T15:40:04+02:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento