Il sipario degli anni verdi, il viaggio di ritiro dei calciatori

Nell’ultimo turno di Serie A, il Milan ha battuto 3-1 il Verona. Dopo la partita, l’attaccante del Milan Ibrahimovic ha annunciato che avrebbe appeso le scarpe al chiodo. I tifosi che indossavano le completi calcio per tifare per il Milan erano in lacrime, e i tifosi guardavano con riluttanza l’attaccante del Milan. Il calciatore 42enne ancora attivo su questo campo verde sta finalmente per finire. Ibrahimovic ha detto nella sua cerimonia di addio: “È ora di dire addio al calcio, ma non a te. Se ci sarà la possibilità, ci rivedremo”.

Quanti gol possono essere segnati dopo i 30 anni è spesso lo standard per misurare se un attaccante è vecchio e forte, e Ibrahimovic ha posticipato questo standard a 40 anni. A questa età, quanti grandi attaccanti si sono già ritirati o hanno lasciato i cinque campionati maggiori. Quindi, quando il giocatore del Milan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro, i tifosi che lo amano si sentiranno tristi, e i compagni di squadra che hanno trascorso una splendida carriera calcistica con lui, e lo stesso Ibrahimovic si è sentito triste in quel momento. Ibrahimovic sta per dire addio allo stadio verde che ama, e sta per dire addio alla nuova maglia A.C. Milan.

Per gli atleti professionisti, la pensione è un viaggio impegnativo ed emozionante. Questo momento segna la fine della loro carriera sul campo verde e l’inizio di una nuova vita. Il pensionamento significa che diranno addio ai lunghi anni di carriera agonistica e stanno per esplorare nuove possibilità e perseguire nuovi obiettivi. È il sentimentalismo di dire addio al sogno calcistico al momento del ritiro, e anche la visione seria per una nuova vita nel futuro. È triste, ma anche gioioso. La nuova maglia A.C. Milan di Ibrahimovic sarà sempre custodita a casa di Ibrahimovic. Auguro a Ibrahimovic una vita nuova e migliore.

Il sipario degli anni verdi, il viaggio di ritiro dei calciatoriultima modifica: 2023-06-05T12:07:34+02:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento