Amore indissolubile, i rinnovi contrattuali di Bastoni e Calhanoglu infiammano l’Inter

L’Inter ha recentemente annunciato ufficialmente l’entusiasmante notizia per i tifosi. Bastoni ha completato un prolungamento del contratto con la squadra e continuerà a giocare fino al 2028. La scorsa stagione, Bastoni ha giocato 46 volte per conto dell’Inter e ha contribuito con 6 assist, dimostrando la sua eccezionale forza e importanza per la squadra. Allo stesso tempo, l’Inter ha anche completato un prolungamento del contratto con Charhanoglu, e anche il loro contratto è stato esteso al 2027. Il rinnovo del contratto di questi due generali non solo ha dimostrato il loro amore per l’Inter, ma ha anche mostrato il loro profondo affetto per l’azzurro e nuova maglia Inter.

Le estensioni di contratto di Bastoni e Calhanoglu riflettono il loro profondo affetto per l’Inter e il loro impegno per il club. Hanno lottato duramente per quella nuova maglia Inter, sia in partita che in allenamento, si sono imposti al massimo livello. Questo amore e dedizione ispirano tutti i membri del team, compresi i fan. I tifosi dell’Inter sono orgogliosi di loro e comprano magliette e maglie calcio poco prezzo per mostrare il loro affetto per Bastoni e Calhanoglu. I fan li hanno applauditi e questa emozione condivisa ha legato profondamente giocatori e fan.

La maglia dell’Inter simboleggia la gloria e la tradizione della squadra, e il rinnovo di Bastoni e Calhanoglu dimostra ulteriormente questa gloria e tradizione. La loro fedeltà all’Inter e il loro amore per quella maglia nerazzurra resteranno per sempre nel cuore dei tifosi. Questa lealtà e questo amore li ispireranno a lottare per la gloria dell’Inter e lottare per onori e vittorie più alti. Sia in campionato che in campo internazionale, avranno questo amore nei loro cuori e indosseranno la maglia blu e nera dell’Inter per lottare per la squadra. Il team continuerà ad andare avanti per un futuro migliore.

Amore indissolubile, i rinnovi contrattuali di Bastoni e Calhanoglu infiammano l’Interultima modifica: 2023-07-07T09:41:38+02:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento