Nuovo portiere all’Old Trafford, Onana passa al Manchester United

Il Manchester United ha annunciato ufficialmente che il portiere dell’Inter Onana si trasferirà al Manchester United e firmerà un contratto con la squadra fino al 2028, con un’opzione di rinnovo di un anno. Il portiere di alto profilo sta per dire addio alla nuova maglia Inter e indossare la nuova maglia Manchester United per inaugurare un nuovo capitolo dell’Old Trafford. L’eccezionale prestazione di Onana ha raggiunto un record di 104 reti inviolate in 255 partite nelle competizioni per club e ha aiutato la squadra a vincere il secondo posto in Champions League mentre giocava con l’Inter, diventando il portiere con il maggior numero di reti inviolate in UEFA Champions League la scorsa stagione.

L’arrivo di Onana aggiungerà fermezza e stabilità al Manchester United. Le sue eccellenti capacità di portiere, i superbi riflessi e le eccellenti capacità organizzative aggiungeranno una linea di difesa indistruttibile alla difesa del Manchester United. I fan sono pieni di aspettative per l’ingresso di Onana. Diventerà il santo patrono del Manchester United e difenderà la gloria dell’Old Trafford. Anche l’allenatore e la dirigenza del Manchester United sono pieni di aspettative e di benvenuto per l’arrivo di Onana. Credono che Onana migliorerà ulteriormente la forza complessiva della squadra e aiuterà la squadra a competere per più onori e campionati. Onana combatterà con i giocatori del Manchester United per la vittoria della squadra.

I tifosi sostengono con entusiasmo e benedicono l’arrivo di Onana, e credono che mostrerà una luce ancora più abbagliante al Manchester United. Onana sta per indossare quella maglia rossa del Manchester United ed entrare a far parte della squadra. Questo non è solo un nuovo punto di partenza per la sua carriera, ma anche un nuovo capitolo per il Manchester United verso la gloria. Attendiamo con impazienza la meravigliosa prestazione di Onana al Manchester United e porteremo più gioia e gloria alla squadra! Assistiamo al nuovo capitolo che Onana e il Manchester United scriveranno insieme e creeranno una nuova leggenda nella nuova stagione.

Nuovo portiere all’Old Trafford, Onana passa al Manchester Unitedultima modifica: 2023-07-21T10:43:50+02:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento