Non dimenticare mai l’intenzione originale

È un famoso detto che non dimentica mai l’intenzione originaria. L’intenzione originale è la nostra convinzione e il desiderio appassionati di una cosa o di un obiettivo. Nel 2018, l’allenatore del Manchester United Jose Mourinho è stato licenziato e Ten Hag è stato nominato capo allenatore ad interim del Manchester United. Sotto la sua guida, il Manchester United è cresciuto gradualmente e ha vinto diverse partite di fila. Quindi Ten Hag divenne ufficialmente l’allenatore capo del Manchester United.

Ten Hag, che è diventato il capo allenatore del Manchester United, ha riformato e migliorato la squadra, introducendo alcuni giocatori e tattiche. Guarda spesso la nuova maglia Manchester United e il suo più grande desiderio è riportare il Manchester United al vertice. Ma la riorganizzazione non è così facile. La vittoria del campionato contro il Castle United nella Carabao Cup ha reso molto felici i giocatori del Manchester United che indossavano le completi calcio. Ma ha inaugurato il più grande fiasco della storia quando ha giocato contro il Liverpool in Champions League. Ora in Europa League, hanno riacquistato il loro slancio e hanno sconfitto il Real Betis, il potente della Liga, per 4-1.

La conseguenza della riorganizzazione furono gli alti e bassi del Manchester United. Questo non è qualcosa che la gente comune può sopportare, ma Ten Hag ha resistito alla forte pressione. Indipendentemente dalle difficoltà e dalle sfide che incontrerà nel perseguimento dell’obiettivo, ha sempre mantenuto un obiettivo fermo. Il successo richiede spesso un lungo processo. Il Manchester United sotto Ten Hag tornerà al vertice come desidera Ten Hag? Aspettiamo e vediamo…

Non dimenticare mai l’intenzione originaleultima modifica: 2023-03-10T13:15:27+01:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento