La vittoria è di tutti al Barcellona

Nell’arena, le persone che lavorano sodo suscitano sempre un’ammirazione speciale. Sfidano costantemente se stessi, superano se stessi e usano il proprio sudore e duro lavoro per lottare per la vittoria. Nella Liga del 2023, il Barcellona ha giocato contro l’Athletic Bilbao, Rafinha ha segnato e il Barcellona ha sconfitto l’Athletic Bilbao 1-0 in trasferta. Rafinha ha segnato bene in questa partita, ma una squadra non è orgogliosa solo di chi ha segnato il gol, ma anche di chi ha lottato duramente in campo.

In questa partita, Garvey, con indosso una nuova maglia FC Barcellona, è volato in alto e ha combattuto due volte con la testa. Devi sapere che sei spesso infortunato sul campo. Sebbene il calcio possa essere diretto, Garvey usa la testa per afferrare la palla, il che è molto pericoloso. cosa. Questo dimostra quanto lavorano duramente i giocatori del Barcellona. Dopo la partita, anche Puyol, ex capitano del Barcellona, ha pubblicato un post speciale, applaudendo l’atteggiamento di Garvey. Garvey ha mostrato la sua vera natura di lavorare sodo per la maglie calcio poco prezzo che indossava per la squadra, che è uno spirito di non aver paura delle difficoltà.

Che si tratti dei giocatori del Barcellona o dei tifosi che amano la squadra del Barcellona, sono tutti commossi dallo spirito di Garvey di non aver paura delle difficoltà. Non solo Garvey, il portiere Ter Stegen ha fatto molte parate, il gol riuscito di Rafinha e il duro lavoro di altri giocatori del Barcellona sono tutti degni di orgoglio. Hanno usato la vittoria della partita per dire a ogni tifoso che ama il Barcellona che la vittoria appartiene a tutti i membri della squadra del Barcellona.

La vittoria è di tutti al Barcellonaultima modifica: 2023-03-13T13:47:43+01:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento