Messi vuole fare la storia per il Paris Saint-Germain ma fischiato

Al centro del 28esimo turno di Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha giocato in casa contro il Rennes. In quel momento, quando l’host in loco ha letto i nomi dei titolari di entrambe le squadre, quando ha letto Messi con la nuova maglia Paris Saint-Germain, alcuni tifosi hanno fischiato duramente e quando ha letto il nome di Mbappé, hanno fischiato duramente. Ci fu un applauso. Ma questi fan non pensavano che Messi ora fosse un giocatore della squadra del Paris Saint-Germain, ed è un partner di Mbappé, fischiando il suo asso sul campo di casa. Non hanno paura di intaccare la mentalità dei giocatori?

Solo 13 giorni fa, Messi è stato intervistato. Ha detto che lui e Mbappe hanno vissuto una grande finale di Coppa del Mondo in Coppa del Mondo. Ora sono nella squadra del Paris Saint-Germain e sperano di ottenere risultati migliori lì. Il risultato finale di questa partita è stato che il Paris Saint-Germain ha perso 0-2 contro il Rennes. Il gioco è fallito e la cosa più triste sono tutti i giocatori del Paris Saint-Germain. Ogni giocatore farà del suo meglio per far vincere la partita alla sua squadra. Naturalmente, spera anche che i suoi fan possano indossare mmaglie da calcio per tifare per loro.

I tifosi possono esprimere forti reazioni emotive nei confronti delle loro squadre del cuore, ma un tifoso qualificato e ragionevole rimarrà obiettivo, rispetterà la sua squadra del cuore, condividerà la gloria e il dolore della sua squadra del cuore e sarà felice con loro quando vincono, non scoraggiarti se fallisci, e attendo con ansia la vittoria nella prossima partita. Un giocatore non dovrebbe essere incolpato per aver vinto o perso una partita. Ora che Messi è entrato a far parte della squadra del Paris Saint-Germain, sarà un giocatore qualificato e giocherà ogni partita per la squadra. Questa è la sua responsabilità come giocatore del Paris Saint-Germain. Spero anche che ogni squadra abbia un gruppo di tifosi qualificati e razionali.

Messi vuole fare la storia per il Paris Saint-Germain ma fischiatoultima modifica: 2023-03-20T15:52:46+01:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento