Alvarez rinnova il contratto con il Manchester City

I giganti della Premier League Manchester City hanno annunciato ufficialmente che la stella argentina Alvarez ha rinnovato con successo il suo contratto con il Manchester City fino al 2028. All’inizio del 2022, il Manchester City ha firmato Alvarez con 21,4 milioni di euro. Il Manchester City è convinto di avere la capacità di indossare una nuova maglia Manchester City. Dopo questo rinnovo, lo stipendio settimanale di Alvarez è raddoppiato dalle precedenti £ 50.000 a £ 100.000. Il 23enne ha giocato 33 partite con il Manchester City in questa stagione, segnando 10 gol e 3 volte. assiste. Anche un tale risultato è molto buono. Ma Alvarez ha iniziato solo 14 delle 33 partite giocate.

Alvarez è meglio conosciuto per la sua eccezionale prestazione ai Mondiali del Qatar dello scorso anno indossando la nuova maglia Argentina, in particolare nella semifinale contro la Croazia, che ha reso Alvarez un dio nella prima battaglia. Non solo ha segnato due volte, ma ha anche creato il primo calcio di rigore, diventando il maggior contributore all’ingresso della squadra argentina nella vittoria finale e finale. Tuttavia, dopo essere tornato al Manchester City, non è stato utilizzato come giocatore principale dall’allenatore Guardiola a causa dello scoppio della Coppa del Mondo. Perché? Poiché c’è un altro giocatore Harland che si è unito al Manchester City contemporaneamente al Manchester City, Harland ha segnato 39 gol e 5 assist in varie competizioni. Haaland ha persino messo in scena le superbe abilità di cinque figli negli ottavi di finale di Champions League. Incontrare un tale avversario ha fatto sentire Alvarez inopportuno.

Ma Alvarez ha una mente calma. Anche se inizia raramente, non risparmierà sforzi per affinare le sue abilità nella squadra del Manchester City. Lascia che la tua abilità calcistica sia in grado di permettersi quella maglia del Manchester City. È proprio per questo che anche nel Manchester City, dove ci sono tanti talenti, c’è ancora posto per Alvarez. E il Manchester City e l’estensione del contratto e l’aumento di stipendio di Alvarez sono la migliore prova per lui.

Alvarez rinnova il contratto con il Manchester Cityultima modifica: 2023-03-17T11:33:23+01:00da maglie4saldin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento